Una masseria a un passo dal mare...

A soli 500 metri dalla spiaggia, la Masseria San Rocco è il punto di partenza ideale per visitare le bellissime spiagge del Salento.

Camminare sulle bianche spiagge, tuffarsi nel mare cristallino e incontaminato, riscoprire gli angoli di Natura che solo il Salento può regalare. O ancora, passeggiare lungo la costa aspettando il tramonto, noleggiare un kajak per scoprire le tante e bellissime insenature naturali, dove l'acqua cristallina mostra tesori di conchiglie.

Le spiagge del Salento, per le loro caratteristiche naturali, sono una tra le mete preferite da turisti italiani e stranieri, regalando stupendi panorami, dove il mare incontaminato sembra incontrarsi con l'azzurro e limpido cielo.

Le spiagge del Salento

Uno spettacolo stupendo in una Natura ancora incontaminata, dove provare sempre nuove e forti emozioni...

Lido Conchiglie

LIDO CONCHIGLIE

Il Lido Conchiglie è formato da una prima spiaggia di scogli bassi e piani che permettono un accesso agevole al mare e da cui sgorgano piccole fonti di acqua dolce dalle proprietà benefiche.

Proseguendo lungo il litorale si raggiungerà la bellissima spiaggia di sabbia che grazie alle numerose conchiglie di ogni forma e varietà attribuiscono il nome alla spiaggia stessa.

Una volta chiamata Cannole, per via delle distese di canne che la caratterizzavano, può essere considerata il punto di partenza di lunghe passeggiate nel verde della campagna pugliese tra vigne e ulivi.

Lido Pizzo

LIDO PIZZO

È la punta di terra immersa nel Parco Naturale Isola di Sant'Andrea, che chiude a sud il golfo di Gallipoli.

Considerata oggi una delle spiagge più affascinanti del Salento, è possibile godersi il mare sia sulla sabbia sia sugli scogli, sempre attorniati dal profumo di ginestre e timo tipici della Macchia Mediterranea.

I fondali ricchi di fauna e flora marina, la sabbia bianca e il mare cristallino vi faranno innamorare di questa spiaggia salentina.

Baia Verde

BAIA VERDE

È una spiaggia inserita nel Parco Naturale di Sant'Andrea, sempre più visitata e ricercata soprattutto dai giovani.

Offre numerosi locali e strutture balneari che la trasformano di notte in una discoteca sotto le stelle.

La spiaggia prosegue lungo 2 km di costa e offre un panorama indimenticabile sulla costa di Gallipoli e sull'isola di Sant'Andrea.

Punta della Suina

PUNTA DELLA SUINA

Un paradiso a due passi da Gallipoli dal mare cristallino con sfumature verde smeraldo e azzurro turchese.

Punta della Suina è formata da due splendide spiagge, immerse nella natura e allo stesso tempo modernamente attrezzate con ombrelloni, lettini e sdraio.

Molto frequentato e alla moda, nei mesi di alta stagione potrete proseguire la giornata di mare godendovi un cocktail sulla spiaggia con vista sul sole che tramonta nel mare.

Torre San Giovanni

TORRE SAN GIOVANNI

Una delle marine di Ugento, a metà strada tra Gallipoli e Santa Maria di Leuca, la spiaggia di Torre San Giovanni, prende il nome dall'antica torre di avvistamento fatta costruire dal Carlo V nel XVI secolo.

Molto apprezzata per la sua distesa di sabbia e il mare limpido che rimane basso per diversi metri dalla riva è caratterizzata da numerosi isolotti a pochi metri dalla riva e raggiungibili a nuoto.

L'ambiente intorno a Torre San Giovanni è particolarmente rigoglioso di piantagioni tipiche della tipica macchia mediterranea che si fondono nelle dune di sabbia e lambiscono il mare, un ambiente sano che fa di Torre San Giovanni una località turistica balneare rinomata in tutto il Salento.

Spiaggia di Pescoluse

SPIAGGIA DI PESCOLUSE

Soprannominata “le Maldive del Salento” per l’acqua cristallina e la sabbia bianca finissima che la caratterizza, la Spiaggia di Pescoluse è una meta imperdibile nelle vicinanze di Gallipoli.

È uno dei posti più frequentati e ricercati della provincia di Lecce proprio perché sembra di essere immersi in un paradiso terrestre.

Lido Coco Loco

LIDO COCO LOCO

Uno degli stabilimenti balneari e turistici più conosciuti del Salento.

Il lido Coco Loco offre tutti servizi della spiaggia attrezzata pur garantendo il massimo rispetto e protezione per la natura.

Mare limpido e spiaggia con fina sabbia bianca sono i punti caratterizzanti di questa spiaggia.

Masseria San Rocco: molto più di una vacanza...

I nostri appartamenti in affitto

Comodi ed eleganti, con piscina e ampio giardino. Scegli quello che più ti piace.

Appartamento CHARME

130 mq con portico e terrazza di 80 mq

Appartamento ampio, comodo e luminoso, con porticato e terrazza sulla quale si affacciano tutte le porte delle varie stanze, con vista e accesso sul giardino.

Leggi ancora...

Appartamento ROMANTICO

130 mq con portico e terrazza da 70 mq

Appartamento centrale con porticato e terrazza arredata con eleganti divani, poltrone, tavolo da pranzo per 10 persone e comode sedie, con vista e accesso sul giardino.

Leggi ancora...

Appartamento PANORAMICO

120 mq con portico e terrazza da 120 mq

Appartamento con porticato e terrazza particolarmente ampia, arredata con divani, poltrone, tavolo da pranzo per 8/10 persone, con vista e accesso sul giardino.

Leggi ancora...